Corso di formazione base salute e sicurezza NEETwork

Il corso di formazione di base in materia di salute e sicurezza rispetta gli adempimenti richiesti nel D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. e nell’Accordo Stato Regioni del 21 dicembre 2011. Il corso verrà erogato in modalità e-learning e sostituisce il modulo base di 4 ore in aula, allo scopo di facilitare la fruizione del corso a tutti i giovani aderenti al progetto NEETwork.
Ad ogni partecipante sarà fornito all’indirizzo di posta elettronica personale un account nominativo con relativa password che gli permetterà di accedere al corso mediante una piattaforma multimediale, che sarà caratterizzata da un preciso monitoraggio di frequenza, da un sistema di valutazione dell’apprendimento attraverso test specificatamente strutturati e da un supporto da parte del tutor così da garantire una formazione efficace.
L’organizzazione didattica per la formazione generale di 4 ore dei lavoratori sarà strutturata in 6 moduli video, ognuno dei quali terminerà con un test di autovalutazione dell’apprendimento che permetterà di valutare la propria preparazione in vista del test finale. Al superamento del test d'apprendimento verra' rilasciato l'attestato.
Il corso è attualmente fruibile dal 27 giugno 2016
 
Importante: al momento dell'iscrizione segnalare per ogni partecipante la mail personale alla quale saranno inviate le credenziali d'accesso.

PER ISCRIVERTI AL CORSO DI FORMAZIONE CLICCA QUI

Per eventuali chiarimenti potete contattare Roberta Salvi (tel 035/0063511 e- mail roberta.salvi@coesi.coop).